«New York Academy»™

I'm hungry!

« Older   Newer »
  Share  
Juliet*
view post Posted on 6/2/2012, 22:56




:alexander:
Dopo una giornata come quella essere distrutto era un eufemismo. E non era nemmeno finita. Porcaccia! pensai passandomi una mano sul viso. Non mi sentivo più le dita, avevo fatto prove con la chitarra per tutto il tempo e per di più erano intorpidite dal freddo. Che diamine! Avevo fame, quindi andai velocemente nella mensa. Presi un pò di roba e mi andai a sedere ad un tavolo qualunque, era quello il bello di quell'accademia. Non era come il liceo, dove c'erano i tavoli prenotati per una sola cerchia di persone. Scossi la testa. Che persone idiote! Che senso aveva suddividere le persone in gruppi? I nerd, gli emo, i giocatori, i drogati, le oche. Non ne riuscivo a comprendere il senso. Bah, scossi la testa ed iniziai a mangiare quello che mi ritrovavo nel piatto con una fame da lupo. Beh, che volete da me! Ero un ragazzo in via di sviluppo. Mia madre mi aveva chiamato qualche giorno fà. Mi
aveva chiesto come andava e se stavo bene. Le solite cose. Continuai a mangiare in silenzio. Stavo riflettendo su di una nuova canzone che
avevo composto qualche mese fa. Forse avrei dovuto modificarla un pò. Scrollai le spalle e sorseggiai un pò del mio succo d'arancia. Poi presi le cuffie e me le infilai nelle orecchie, iniziai ad ascoltare un pò
di Pink Floyd. Quelli si che mi tranquillizzavano. Sbuffai, non c'era quasi
nessuno in mensa. -Che noia.- borbottai alzando gli occhi al cielo.
-look
 
Top
0 replies since 6/2/2012, 22:56   25 views
  Share